Governance

Hella

HELLA SORAYA
ZANETTI COLLEONI

Presidente CONFIMI INDUSTRIA PIEMONTE
CEO MATT HOLDINGS

“CONFIMI Piemonte è la quintessenza dell’imprenditoria etica e di Buona Governance, siamo la linfa del Piemonte, uniamoci e saremo forti insieme per un economia solidale e circolare, per riflettere e portare delle soluzioni alle donne, far sentire la voce dell’industria e dei suoi servizi alle autorità regionali e locali, apportare il cambiamento indispensabile oggi e un nuovo paradigma per i giovani che saranno gli imprenditori di domani.” 

Luisa Santopietro

Vicepresidente tesoriere

“Mi piace raccontare l’azienda attraverso i dati di bilancio.”

Da oltre 25 anni aiuto amministratori ed imprenditori di piccole e medie imprese a comprendere al meglio la loro azienda attraverso l’analisi dei bilanci.

 

DAVIDE SERLENGA

Direttore CONFIMI INDUSTRIA PIEMONTE

“Ad maiora”

Ho imparato dallo sport che la determinazione è essenziale ma non sufficiente. Preparazione, sacrificio, ambizione consentono il raggiungimento di obbiettivi esaltanti.
Il mio percorso di vita non è stato semplice ma grazie alla vicinanza di compagni di viaggio di grande valore, oggi sono pronto ad affrontare le sfide che il mercato moderno ci offre tutti i giorni.
Il pensiero positivo mi permette di guardare ai problemi come un’opportunità e il lavoro di squadra rappresenta per me motivo di grande motivazione.

Franco Maiolo

Consigliere

La migliore “Assicurazione” da dare ad un imprenditore e alla sua azienda non è una “Assicurazione”.

Opero nel settore del Risk Management e del Brokeraggio Assicurativo da oltre 30 anni, oggi MAG spa, offrendo agli imprenditori, attraverso una consulenza qualificata, un importante valore aggiunto per gestire in maniera efficace ed efficente i rsichi delle loro aziende.

Moreno Tartaglini

Consigliere

“Nec spe nec metu”

Sono un imprenditore. Credo nella convergenza tra innovazione e tradizione. Consapevole delle necessità come Individui, Cittadini, Consumatori, sono attratto dai fondamentali dell’Economia Circolare per garantire lo sviluppo delle Imprese. Sono (stato) un Executive della IBM, lo scrivo perchè Executive della IBM non si smette mai di esserlo. Sono convinto che in certi momenti della vita sia importante condividere con altre persone le opportunità vissute per generare sempre più Valore per le Imprese, la Società e per l’Ambiente. 

 

Fabio Saba

Consigliere

 “Homo faber suae quisque fortunae”

Amministratore Delegato di Cambio Borgarello Srl, società fondata nel 1895. Da oltre un secolo insieme ai nostri clienti nel campo dell’oro fisico da investimento, bene rifugio per eccellenza. Oggi come agli inizi, e prima ancora dei nostri servizi, offriamo correttezza, serietà, affidabilità. Sono i nostri valori di sempre. Per offrire la cura e l’attenzione di un tempo ai nostri clienti di oggi e domani. Per orientarci verso il futuro con la bussola del nostro lungo passato. 

 

Sabrina Beltrandi

Consigliere

“Non e’ come affronti la vittoria che dice che persona sei, ma come affronti la sconfitta, e come riparti da essa.”

Motivata e instancabile imprenditrice, Sabrina Beltrandi si occupa di commercializzare prodotti nel settore dentale e sanitario, dopo un lungo percorso nel settore edile e commerciale. Versatilita’ e resilienza.

Marco De Candia

Consigliere

“Se lo puoi sognare lo puoi fare” 

Come componente della Giunta di Confimi Industria Piemonte mi dedicherò allo sviluppo dell’area digitale con il coinvolgimento di imprese tecnologiche nel mondo del software e dei servizi associati. Come consulente ho passato molti anni a costruire relazioni industriali  per le imprese italiane sia nel mezzogiorno che al nord. Conosco molto bene gli scenari economici e industriali in cui lavorano e si sviluppano le piccole e medie aziende italiane. Scenari che ho approfondito ricoprendo ruoli di responsabilità in sedi territoriali di molte Associazioni Datoriali.
Ho aiutato sempre le imprese ad adottare  soluzioni tecnologiche innovative come ERP, sistemi di diagnostica non distruttiva, CAD e  TLC.
Il mio lavoro consiste nel parlare con gli imprenditori per far comprendere il ritorno dell’investimento, il beneficio organizzativo, il contributo alla crescita ed allo sviluppo dell’azienda.

Domenico Bellacicco

Invitato permanente

Fare l’imprenditore non può essere considerato un lavoro ma deve essere un piacere seppur cosparso di molteplici difficoltà che devono essere affrontate con positività; quando vengono superate danno stimoli nuovi e nuove opportunità per affrontare nuove battaglie.
Sempre un sorriso da condividere con tutti per farli sentire partecipi e importanti nella squadra.

Home
About us
Policy
Eventi
Convenzioni
Notizie
Press-Media
Contatti
Copyright © | Powered by Confimi Industria Piemonte

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.  Per saperne di più